Zichichi Idrotermica nasce nel 1895 come “NEGOZIO DI FERRARECCE” in via San Pietro a Trapani ad opera del Capitano di Lungo Corso Giulio Zichichi, in pensione dopo tre decenni di guida delle navi mercantili dall’Oriente. Il figlio Alberto ricostruì la ditta dopo che nel ’43 fu distrutta da un bombardamento tedesco trasferendo la sede in via Garibaldi/lungomare Alighieri , dov’e’ stata fino al 1983.

A sua volta il figlio, il prof. Giuseppe, trasferì la sede negli attuali locali reindirizzando il business di riferimento nella termoidraulica e puntando sempre su prodotti di qualità e sul servizio impeccabile.

Oggi, la quarta generazione festeggia i 120 anni di attività e, forte dell’esperienza acquisita e validamente collaborata, è certa di poter soddisfare sempre meglio l’esigenza della clientela professionale e privata.

Zichichi Idrotermica si trova a Trapani in Via Fogazzaro n. 5

Zichichi Idrotermica si occupa di termoidraulica a Trapani. All’interno del sito potete visualizzare una serie di prodotti come caldaie, climatizzatori, radiatori, rubinetti, scaldabagni e sistemi solari.

Di seguito alcune marche da noi trattate: Immergas, Vaillant e Rinnai per caldaie, scaldabagni e pompe di calore;Immergas e Cordivari per Sistemi Solari, Grohe, Nobili e Paffoni per la categoria rubinetti; Aquatherm, Banninger, Bonomini, Far, Honeywell, Geberit, Nicoll Redi, Prandelli e Alupex per tubazioni e raccordi; Calpeda, Ebara e Grundfos  per Elettropompe e Manta per Trattamento acque.

Continuate a visitare il sito per ulteriori aggiornamenti e/o promozioni. Per qualsiasi altra domanda, preventivo o semplice informazione non esitare a contattarci utilizzando la nostra e-mail o il modulo di contatto.

Tour virtuale
Fai un giro nel nostro negozio